Cagliari, Dicembre 2022
Atterrata a Cagliari il 9 di dicembre con 20 gradi, ma dovete sapere che ogni volta che Aurora ed io ci vediamo per scattare…piove. Infatti il giorno successivo si sono abbassate le temperature, è arrivato un vento gelido e anche un po’ di pioggia.
Non nego che abbiamo avuto un momento di sconforto.
Avevamo pianificato molti scatti al mare, con una bella luce calda al tramonto, ma il cielo non era proprio intenzionato a farci vedere il sole. Così abbiamo deciso di andare all’orto botanico di Cagliari, nemmeno troppo convinte.
E invece abbiamo scattato delle foto incredibili, che entrambe non riuscivamo a smettere di riguardare, direi le migliori fatte insieme finora..!
A volte bisogna solo immergersi nel flow e lasciar andare i programmi e le aspettative…
Abbiamo poi voluto scattare un po’ in mezzo alla vegetazione tipica sarda..e il contrasto di questa gonna con il verde intorno mi ha completamente rapita. (Qui fate un applauso ad Aurora perchè faceva un freddo assassino!)
Abbiamo poi concluso con alcuni dettagli che le servivano per il sito e con lei che mi dice “ma se mi cospargessi di muschio?”. Come faccio a non adorarla?
Per vedere il mio lavoro all’interno del suo sito, clicca qui. Io trovo che sia venuto una figata pazzesca!
A presto,
Giulia